Chioggia Kart Endurance Contest, Bimbati-Segato pronti per la 2° Tappa del 17 Marzo

La nostra coppia Luca Bimbati – Simone Segato è pronta per affrontare la seconda tappa del campionato Endurance del circuito Chioggia Kart, che ha velocemente e coraggiosamente già riaperto i battenti dopo il brutto episodio doloso del 26 Febbraio, e qui non possiamo assolutamente risparmiarci nei complimenti per i fantastici proprietari Nicola e Martina!
Il pilota rodigino ed il giovane talento di Marghera saranno impegnati in pista dalle 14.30 di questa Domenica 17 Marzo per la 2 Ore organizzata dal circuito, sempre a bordo dei CRG Centurion 270cc 15CV e supportati dal Team Manager Riccardo Centanni, il quale sta accumulando una buona esperienza nelle operazioni a bordo pista. Nel complesso servirà un ritmo migliore della gara d’esordio per cercare di conquistare un gradino del podio dopo il 4° posto nel primo evento, data la concorrenza sempre più agguerrita con nomi ben consolidati e qualche team emergente (sul circuito della laguna) di buona qualità.

Saranno 14 i team in pista a darsi battaglia, 6-7 dei quali viaggiano sul filo dei due o tre decimi di differenza nel tempo sul giro veloce e nel ritmo gara, perciò non è facile fare una previsione di massima sulla Top Five al traguardo. Sicuramente i favoriti restano i ragazzi del NAC Team data la prestazione “monster” nella prima tappa con una doppietta senza sbavature, ma da non sottovalutare anche il duo del Chioggia Kart Racing Team che la volta scorsa purtroppo è incappata in più di un problema, finendo un po’ indietro; anche M&N Racing (3° al traguardo all’esordio), PKI e Lamone Corse non staranno di certo a guardare, potete starne certi. Non resta che una cosa da fare per noi del Rowego PagaNedo: restare concentrati, non commettere errori pacchiani, non perdere tempo nei doppiaggi e.. full gas!!! In bocca al lupo a Luca e Simone, buona fortuna.. ne avranno bisogno!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *