Rowego PagaNedo, 4° in classifica a due gare dal termine dell’Endurance Contest di Chioggia

A sole due gare dal termine dell’Endurance Contest di Chioggia, con cinque già affrontate su un totale di n. 7 eventi stagionali, la nostra coppia di pilota formata da Luca Bimbati e Simone Segato al momento occupa la 4° posizione in classifica a poche lunghezze dal podio generale (14 punti da recuperare sui ragazzi del Nac Team 2) e con un discreto vantaggio sui quinti del ranking (CK Racing Team). Le nostre prestazioni sino ad ora sono sempre state di buon livello, ma purtroppo non siamo mai riusciti ad impensierire davvero le primissime posizioni ad esclusione della tappa del 15 Giugno in cui l’equipaggio era composto dal solito Bimbati e da Giovanni Mattiello; in quell’occasione solo un banale errore di strategia al box ci tolse una prima posizione ormai in saccoccia, purtroppo gli errori nel rental karting si pagano molto cari.
Ora come ora bisogna restare concentrati per i prossimi due eventi in programma previsti il 31 Agosto e 28 Settembre, dando il massimo per approfittare di eventuali errori grossolani di M&N Racing e Nac Team 1, effettivamente a portata di mano in caso di debàcle. Probabilmente ci si giocherà il tutto per tutto proprio alla gara conclusiva di fine settembre, per tentare di conquistare un 3° posto finale e aumentare il numero di trofei nella bacheca del team.
Nella foto sottostante è indicata la classifica generale, ma per comodità riassumiamo le prime 5 posizioni di ogni evento già completato:

17 Febbraio 2019: Nac Team 2 (1°), Nac Team 1 (2°), M&N Racing (3°), Rowego PagaNedo (4°), CK Racing 1 (5°)
17 Marzo 2019: Nac Team 1 (1°), Nac Team 2 (2°), Nac Academy (3°), Rowego PagaNedo (4°), M&N Racing (5°)
13 Aprile 2019: CK Racing 1 (1°), Nac Team 2 (2°), M&N Racing (3°), Rowego PagaNedo (4°), Nac Team 1 (5°)
15 Giugno 2019: Nac Academy (1°), M&N Racing (2°), CK Racing 1 (3°), Rowego PagaNedo (4°), Nac Team 1 (5°)
03 Agosto 2019: Nac Team 2 (1°), M&N Racing (2°), Nac Team 1 (3°), Rowego PagaNedo (4°), CK Racing 2 (5°)

Partenza in 2° posizione nell’ultimo evento del 3 Agosto 2019 per Simone Segato

Si può dire che non ci manca l’abbonamento al 4° posto, dato che questo risultato c’ha accompagnato di fatto per tutte le gare in programma sino ad oggi! Ci vorrebbe davvero un exploit sul finale di stagione per sbloccare la nostra posizione nel ranking, che per l’appunto rispecchia l’andamento di tutti gli eventi disputati! Avanti così Luca e Simone, mettetecela tutta per tentare l’arrembaggio al 2° e 3° posto, mai mollare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *