Rowego PagaNedo presente per i campionati Endurance di Chioggia Kart e Misanino Kart

E’ ufficiale al 100%! Saremo presenti nei campionati Endurance dei circuiti di Chioggia Kart e Misanino Kart in tutte le date delle due competizioni, per un totale di ben 16 eventi dove i nostri Luca Bimbati, Simone Segato, Daniele Paganin e Ruggero Carpenedo formeranno di fatto molto spesso due squadre ben distinte, ognuna con il preciso compito di portare a casa più punti possibili nelle due “piste di casa”.
Bimbati e Segato parteciperanno alle otto tappe da 2 Ore dell’Endurance Contest del kartodromo di Chioggia con i nuovi go-kart CRG Centurion 270cc in dotazione presso il circuito, i quali hanno soppiantato i “vecchi” Sodi RT8, mentre Paganin e Carpenedo si riconfermano come coppia fissa per la Misanino Cup con i go-kart Sodi SR4 390cc da 15cv dopo il fantastico podio nel medesimo trofeo conquistato nel 2018! Ad aiutare i nostri driver nelle operazioni ai box avremo il giovane Riccardo Centanni e l’esperta Federica Iaffaldano, il primo per quanto riguarda le gare a Chioggia, mentre la seconda per la competizione sul tracciato della riviera romagnola. Ci sono tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati con entrambe gli schieramenti, data la comprovata esperienza in pista dei quattro piloti e la grande voglia di tornare sul podio, e perché no, magari proprio sul gradino più alto; non sarà un’impresa facile, ma ce la metteremo tutta!

Come vedete, il calendario è già piuttosto fitto di per sé, ma verrà integrato con gare di durata maggiore (probabilmente almeno due 24 Ore, di cui rilasceremo news a breve) ed eventi nei periodi di “calma”. Giusto per non farci mancare nulla, si sa mai che c’annoiamo quando stiamo fermi. Augurateci buona fortuna e fate sempre il tifo per noi per quest’annata 2019, avremo bisogno di tutte e due le cose ragazzi! Forza Rowego PagaNedo Racing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *