Rowego Racing, Bimbati e Segato pronti per l’ultima Endurance del 2018

Siamo ormai davvero vicini al termine di quest’annata 2018, che per noi del Rowego Racing è stata piuttosto intensa in quanto a numero di gare ed eventi in pista, ma potevamo mancare all’ultimissima tappa Endurance dagli amici di Chioggia Kart? Certo che no! Il nostro team domani 15 Dicembre si presenterà con la coppia inedita Luca Bimbati – Simone Segato, che sarà coadiuvata al box dalla giovanissima new entry Riccardo Centanni!
Come già descritto in un precedente articolo, l’Endurance in questione sarà una 2 Ore pomeridiana alla quale poi seguirà la famosa “Cena Natalizia” presso il ristorante Al Ranch, ovviamente e rigorosamente in quel di Chioggia. Saranno parecchi gli avversari di alto livello presenti in pista, tutti quanti con ampia conoscenza del tracciato della laguna e più agguerriti che mai nel conquistare i trofei stagionali ed i punti SWS di fine stagione.

I go-kart rental Sodi RT8 in dotazione che verranno utilizzati tra circa 16 ore sembrano essere destinati al pensionamento per essere sostituiti con un altro marchio, e questo a partire dai primi mesi del 2019, ma per ora tutta la clientela è ancora all’oscuro sui dettagli di questa sostituzione. Sta allo staff optare per la scelta migliore e più consona al layout della pista, e personalmente noi nutriamo la piena fiducia per i fantastici ragazzi di Chioggia Kart. Ci sarà da divertirsi, poco ma sicuro!
Mi raccomando, fate sempre il tifo per noi e.. se vorrete, venite a vederci e salutarci in pista verso le 14.30, in Via Canal di Valle n.1, Chioggia!
Ne approfittiamo per ringraziare tutti i nostri fan sulla pagina Facebook per il raggiungimento della quota 1.000 Likes, ed i nostri followers su Instragram per il superamento della quota 250 Likes. SUPER!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *