Rowegoracing.com è online!

Finalmente ci siamo!
Da tempo ci stavamo organizzando per mettere in cantiere una struttura online ben organizzata in grado di farci conoscere non solo grazie ai social network, ma pure con il supporto di una “base fissa” in cui mettere in mostra le nostre audaci imprese in giro per il nord Italia.. ed in aggiunta qualche capatina all’estero!
Siamo quindi lieti di presentarvi ROWEGORACING.COM dove i nostri piloti, ufficiali o affiliati (elementi di altri team in prestito di tanto in tanto per Rowego) hanno la possibilità di avere una vetrina tutta per sé, dove i partners possono figurare accanto al marchio Rowego Racing e soprattutto dove voi lettori potrete seguire più nel dettaglio le gare, le classifiche e le curiosità su tutte le gare che abbiamo affrontato negli anni e che affronteremo nel prossimo futuro!

Il sito è ovviamente in continuo aggiornamento, sia per ritoccare le imperfezioni tipiche della nascita sia per la quantità di articoli e chicche che dedicheremo ai nostri fan, in accordo con una buona politica di divulgazione del rental karting. Per moltissime persone il motorsport può sembrare un ambiente riservato esclusivamente ai pien de schei, riassumendo la questione con termini terra terra, ma non è così e l’evoluzione del “noleggione” sta portando questa tipologia di competizioni amatoriali ad uno step successivo, un po’ più elevato. Facendo un paragone con il calcio, è ormai errato definire una competizione rental ben organizzata come la “terza categoria italiana dei motori”, perché bisogna tenere conto che chi spicca nel nostro ambiente lo fa contro moltissimi altri avversari davvero talentuosi ma che purtroppo, come i sottoscritti, non possono permettersi il mondo dei kart da competizione o delle ruote scoperte/coperte in pista.

Restate in attesa di altri articoli a breve, perché il bello è appena cominciato! E un grazie a tutti coloro che ci sostengono e che ci sosterranno, grazie davvero! #thankyouall #rowegoracing #gofaster

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *