RSM Corse e Rowego PagaNedo Racing vi aspettano ad Adria il 20 Gennaio!

Con grande piacere annunciamo a tutti i nostri sostenitori che il giorno 20 Gennaio saremo ad Adria dalle 08.15 alle 16.00 presso il circuito Adria International Raceway per assaporare il piacere di provare l’Audi R8 LMS da 500 Cavalli messa a disposizione dai ragazzi di RSM CORSE (e già provata dal nostro Luca Bimbati circa un mese fa, vedi link), con i quali collaboreremo e condivideremo il box sin dalla mattina e dove potremo presentare a chiunque verrà a farci visita il nostro programma rental karting Endurance per quest’anno, i nostri caschi, le tute ed il nuovo vestiario ufficiale da “pit lane” !
L’evento in questione è un Track-day in cui altre vetture private potranno scendere in pista, pagando una quota per entrare in un determinato periodo di tempo rispettando il proprio turno. RSM CORSE effettuerà l’apertura della propria attività stagionale 2019 in grande stile, con numerosi aderenti all’iniziativa, buffet, fotografo e la loro Audi R8 pronta a scatenare i propri cavalli sull’asfalto. Per maggiori informazioni: www.rsmcorse.com !

Già molti dei nostri fan hanno aderito alla promozione riservata agli “affiliati Rowego Racing Team”, grazie alla quale si potrà usufruire di uno sconto sul prezzo di listino indicato dall’organizzatore per provare l’auto (la guiderete voi, con un co-pilota esperto sul sedile del passeggero!) in questione. Luca, Daniele, Simone, Ruggero e Nicola (quest’ultimo effettuerà pure una sessione di test nel circuito con la VW Lupo della Car Technik Racing) si alterneranno al volante della belva tedesca a quattro ruote motrici per brevi sessioni di 3 giri lungo i 2.900m dell’Adria Raceway, in compagnia di coloro che ci hanno dato fiducia per una giornata all’insegna del motorsport e del divertimento!
Se anche a te che stai leggendo (e dopo che hai visto certe foto.. !) sta salendo la voglia di premere sul pedale del gas, contattaci tramite Facebook Messenger o tramite la mail [email protected] ! Ti faremo sapere le modalità per aderire alla promozione da noi lanciata in esclusiva e gli orari per presentarti in pista, devi solo ricordarti di portare la tua patente di guida, cosa fondamentale.

In ogni caso, per coloro che volessero solo fare un giro per dare una semplice occhiata a qualsiasi ora prima delle 16:00, saranno assolutamente i benvenuti! Un drink, due chiacchiere e un po’ di cavalli nelle orecchie non hanno mai fatto male a nessuno, anzi! Ci potrebbe scappare pure una bella foto in compagnia da pubblicare sul nostro sito, e magari vicino alla vettura che porterà l’adesivo Rowego PagaNedo Racing, perché no (bella chicca vero?!). Mi raccomando quindi, segnate in carattere grassetto in agenda: 20 Gennaio 2019, Adria International Raceway, dalle ore 08.15 alle ore 16.00 Track-Day con RSM Corse e Rowego PagaNedo Racing. Vi aspettiamooooooo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *